Sanità: revocato sciopero medici di base e pediatri

Roma, 19 mag. (AdnKronos Salute) - Dopo un lungo incontro conclusosi solo nella tarda serata di ieri, presso il ministero di Lungotevere Ripa, lo sciopero dei medici di base e dei pediatri di libera scelta convocato per oggi è stato revocato. I rappresentati del ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Era stato proclamato dalla Federazione ... (Consumatrici)

Genova – Sciopero dei medici, domani, martedì 19 maggio 2015 in tutta Italia e prestazioni sanitarie a rischio negli ambulatori e negli ospedali. (Liguria Oggi)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Revocato lo sciopero dei medici di famiglia e dei pediatri che era stato proclamato per domani 19 maggio per protestare contro il mancato rinnovo della convenzione della categoria con il Sistema Sanitario Nazionale. (PrimaPress)

"In vista della giornata di sciopero indetta per il 19 maggio, dalle 8 alle 20 - spiega, in una nota, la Asl di ... (Il Messaggero)

revocato lo sciopero dei medici ROMA. 19 MAG. (Liguria Notizie)

duole essere costretti a constatare come la disinformazione ed il pressappochismo spicciolo da tempo regnino sovrani quando si parla delle retribuzioni dei Medici di Medicina Generale (non “medici di base” come tuttora capita di leggere su troppe testate ... (Quotidiano Sanità)