Grande Fratello Vip, Signorini vuole fare le cose in grande: ha 3 nomi in serbo da urlo

Grande Fratello Vip, non solo le principesse: tutti gli altri nomi. Non solo le tre principesse ma, pare, che Signorini abbia in serbo altri importanti nomi.

Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini starebbe pensando a tre principesse che farebbero sicuro clamore nella casa più spiata d’Italia.

Le tre ragazze sarebbero tre principesse di stirpe Haile Selassie, ultimo imperatore del Corno D’Africa. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ricordate Augusto De Megni? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Augusto De Megni (@augustodemegni). Insomma, un’edizione particolare che vide Augusto arrivare alla vittoria (CheSuccede)

I loro nomi sono Jessica, Lulu e Charlie: tutte e tre vivono a Roma, quindi, il contatto non sarebbe difficile da instaurare. Oltre a quelli che sono già emersi nelle scorse settimane, secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero altri sei personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo, pronti ad essere provinati da Alfonso Signorini (Più Sani Più Belli)

Lei ha voluto scriverlo tutto in stampatello, forse per farlo rimanere più impresso nel pubblico:. NON CI SONO STATE TRATTATIVE. SOLO 2 PROPOSTE. NON CI SARANNO TRATTATIVE. ANNA OXA. NON ANDRÀ AL GF. OXARTE. (Inews24)

Anna Oxa è il sogno proibito di Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi non ha mai nascosto l'interesse di portare Anna Oxa all'interno della casa del Grande Fratello Vip. (leggo.it)

Sono stati rivelati i primi 8 possibili concorrenti e tra questi c’è l’amica di Zorzi! Tommaso Zorzi: Alfonso Signorini chiama la sua amica per il GF Vip 2021. Per la prossima edizione del GF Vip, la produzione starebbe procedendo con le trattive per avere le tre principesse Hailé Selassié, che vivono a Roma. (CheDonna.it)

Così l’indiscrezione sulla partecipazione di Anna all’edizione del GF Vip che partirà il 13 settembre è subito rimbalzata su tutti i siti e i giornali. Insomma, dopo aver provato a lungo di portare Anna Oxa nella quinta edizione sembra infrangersi di nuovo il sogno di Alfonso Signorini (Caffeina Magazine)