Pil italia: ritorniamo al livello del 2000

La notizia in sé una non-notizia. perché non cambia nulla per la nostra economia. Siamo in recessione dalla bellezza di tredici trimestri, ovvero da più di tre anni – l'ultimo minuscolo segno positivo risale al secondo trimestre del 2011. Nel terzo trimestre ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Va sempre peggio il Pil dell'Italia. venerdì 14 novembre 2014 16:22. (laPadania)

– L'Italia resta impantanata nella recessione, unico caso in Europa insieme a Cipro. Mentre nelle piazze infuria la protesta sociale, arrivata a scontri diretti con gli agenti di polizia, e Renato Brunetta paventa il rischio di una manovra correttiva entro fine ... (la voce d'italia)

Pil di Eurolandia in ripresa nel terzo trimestre del 2014. (Il Messaggero)

In Italia così come in Eurozona, si teme lo ... In Italia così come in Eurozona, si teme lo spauracchio della deflazione. (Wall Street Italia)

E' diminuito dello 0,1% rispetto al trimestre precedente e dello 0,4% nei confronti del terzo trimestre del 2013. Il dato e' la sintesi di una diminuzione del valore aggiunto dell'agricoltura e dell'industria e di un aumento nei servizi. (Padova News)

I numeri del terzo trimestre - sia pure provvisori - mostrano che l'economia del Paese è cresciuta dello 0,7%, dato positivo che si ... (Corriere della Sera)