Le Iene, lo scherzo a Sonia Bruganelli: "Appena becco mio figlio sarà un problema"

La reazione di Sonia Bruganelli inizialmente è abbastanza accesa.

Si presentano da lei persone che chiedono indietro i soldi che il figlio avrebbe intascato per consentire alle persone di partecipare al programma.

“Si, chiede in cambio soldi e diciamo favori

Sonia Bruganelli è stata vittima di un terribile scherzo de Le Iene.

Le Iene, lo scherzo a Sonia Bruganelli. Davide con la complicità del presentatore, le ha fatto credere di aver promesso a delle ragazze l’ingresso nella trasmissione Avanti un altro, di cui Sonia gestisce i casting, in cambio di soldi e altro. (Amalfi Notizie)

Su altri media

Il figlio Davide si fa pagare (e non solo) per i casting di Avanti un altro! Abbiamo fatto prendere un colpo all'opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli, che con lo scherzo di Stefano Corti e Giorgio J. (Mediaset Play)

Ma io non so se arriva a domani mio figlio, adesso appena lo becco perché, poi se lo becca il padre è un altro problema” Incredula di quanto appena ascoltato, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha replicato: “Davide Bonolis? (CheSuccede)

Per fortuna arrivano Le Iene a svelarle lo scherzo…. Sonia, però, quando scopre la verità, non riesce a tranquillizzarsi. Sonia Bruganelli finisce in lacrime, lo scherzo de Le Iene messo in scena da Stefano Corti e Giorgio J. (Gossip News)

La coppia ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Davide Bonolis figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, chi è? (YouMovies)

Nel 2002 hanno deciso di sposarsi e di mettere su famiglia: oggi, insieme, sono genitori di tre ragazzi: Silvia, Davide e Adele. Davide Bonolis conta già un buon seguito sul suo profilo Instagram (Metropolitan Magazine )

Sonia va a casa infuriata e urla al figlio diciasettenne di aver fatto tutto questo per una “sco***a” Sonia Bruganelli è anche imprenditrice e si occupa di casting per alcuni programmi televisivi, tra cui quello condotto al marito Avanti un alto!. (Ck12 Giornale)