Giulia Salemi annuncia la rottura con Pierpaolo: lo scherzo de Le Iene

“Ho rischiato di diventare single per questo scherzo de Le Iene”, dice Giulia Salemi in queste sue Instagram Stories

Formano una delle coppie più belle di tutta la storia del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Proprio pochissime ore fa, Giulia Salemi ha annunciato la rottura con Pierpaolo Pretelli: fortunatamente è uno scherzo de Le Iene.

Con un’Instagram Stories con lo sfondo completamente in nero e pochissime parole, Giulia Salemi ha annunciato la rottura da Pierpaolo. (SoloGossip.it)

Su altre testate

Giulia Salemi annuncia la fine della storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi annuncia la fine della storia con Pierpaolo Pretelli, ma è solo uno scherzo. L’annuncio di Giulia Salemi non convince i fan. (CheDonna.it)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono piú uniti che mai ed una loro crisi, ad oggi, non é minimamente messa in conto. (Lanostratv)

Leggi anche-> Amici: Rudy Zerbi manda un messaggio a Raffaele “ti manco?” la risposta del cantante è esilarante. Dayane Mello nella stessa stanza con Mario Balotelli, la foto non lascia dubbi. A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano, la quale ha fatto notare che Mario Balotelli e Dayane Mello si trovavano nella stessa stanza durante una diretta Dayane Mello e Mario Balotelli stanno riprovando a tornare insieme? (Formatonews)

Dayane Mello e Mario Balotelli avvistati (di nuovo) insieme? Oh oh oh Dayane stava dormendo 😂😂😂 Ghost to Ghost con Balotelli… #PRELEMI pic.twitter.com/hEVvOXTSK6 — Angy Salemigirl (@AngySalemigirl) April 27, 2021. (Blog Tivvù)

Fatto da Giulia allo stesso Pierpaolo, che sicuramente sarà rimasto senza parole se non in stato di shock. LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, l’annuncio di Giulia Salemi emoziona: “Mi avete dato la forza”. (BlogLive.it)

E’ finita la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia aveva fatto passi importanti: prove di convivenza quando uno dei due era a Milano o a Roma e non solo. (Yeslife)