De Sanctis rinnova con la Roma, Neto non interessa più?

L'AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con Morgan De Sanctis l'accordo per il prolungamento di un anno del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Oggi è un ... Il club giallorosso e il portiere hanno raggiunto l'accordo per il prolungamento di un anno del contratto, la cui scadenza originale era prevista per il 30 giugno 2015. (Quotidiano.net)

Il portiere della Roma è intervenuto sulle frequenze di “Roma Radio”: “Oggi è un giorno importante: annuncio ufficialmente che proseguirò un'altra stagione con questa maglia. Lo farò per i compagni, la società e ... (Mai Dire Calcio)

L'annuncio arriva direttamente da Morgan De Sanctis, intervistato dai microfoni di 'Roma Radio': «Oggi è un giorno importante, sono molto contento: proseguirò con la Roma almeno sino al 30 giugno del 2016. (Calcio News 24)

"L'AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con Morgan De Sanctis l'accordo per il ... (Calciomercato.com)

Futuro ancora giallorosso per Morgan De Sanctis, che non solo ha siglato il rinnovo di contratto fino al 2016 con la Roma, ma si è anche assicurato un futuro da dirigente. (Calcio News 24)

Spero che anche il prossimo anno sia ricco di soddisfazioni come questo anno e mezzo”. “È un giorno importante, oggi annuncio il rinnovo del contratto. (La Gazzetta dello Sport)