Marotta: "Tornare alla Juventus? No, voglio aprire un ciclo all'Inter"

Oggi siamo concentrati sul finale di campionato, ha trovato un gruppo compatto grazie al lavoro del mister che ha dato motivazioni e obiettivi compattando tutta l’area tecnica”

Ora Marotta vuole vincere tutto, e in maniera continua, con l’Inter: “Tornare alla Juventus?

Ai microfoni di Sky, Marotta ha elogiato Conte: “Anche alla Juve ci ha messo del suo e la proprietà lo ha supportato al meglio.

Dopo aver vinto diversi titoli con la Juventus, Conte e Marotta, rispettivamente tecnico e amministratore delegato dell’Inter, hanno costruito lo Scudetto grazie ad un ottimo undici titolare formato dal calciomercato e dall’esperienza dell’allenatore pugliese. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le squadre di Antonio Conte sono sempre state caratterizzate da una grande aggressività nella fase di interdizione e di riconquista del pallone. Dalla Serie B all’Inter, passando dalla Juventus, dal Chelsea e dalla Nazionale. (SuperNews)

JUVE E INTER - Alla Juventus abbiamio tta ha ricostruito una ciclo vincente e ora tocca all'Inter: "Vincere è sempre difficile e il primo anno alla Juventus partimmo con un ciclo nuovo in un club che faticava. (Corriere dello Sport.it)

L'amministratore delegato dell'Inter è chiaro ai microfoni di Sky: "Io sono arrivato all’Inter su invito e dopo aver parlato con Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qua. Oggi c’è quella giusta tensione che è sinonimo anche di forte motivazione, per toglierci, sicuramente, una grandissima soddisfazione" (Sportal)

Il presidente Zhang è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro. "Le sensazioni sono positive, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla. (Fantacalcio ®)

Ora vorrei aprire un ciclo qui all'Inter e sarebbe bello poter continuare, aldilà delle difficoltà nel processo di crescita, dovuto alla pandemia, di cui dobbiamo tenere conto" Oggi ci troviamo quasi nella stessa situazione, il merito di Conte è aver valorizzato i giocatori a disposizione per toglierci una grande soddisfazione. (Sport Mediaset)

"La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’Inter per lo scudetto. Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. (fcinter1908)