Dl Sostegni bis, contributo a fondo perduto: a chi spettano i mille euro

Con il Sostegni bis, però, le imprese che vogliono accedere al nuovo indennizzo basato sui ricavi relativi al periodo primo aprile 2020 – 31 marzo 2021, devono aver subito una flessione del 30%.

Nuovi sostegni per le attività e le partite IVA: ecco a chi spettano i mille euro del Dl Sostegni bis.

Il Dl Sostegni bis, tra le tante novità, permetterà alle imprese e alle attività economiche di avere diritto ad un contributo a fondo perduto uguale a quello già chiesto in base al primo Dl Sostegni. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il credito d’imposta, utilizzabile in compensazione, sarà regolato da un provvedimento dell’Agenzia delle entrate 1 – Contributo a fondo perduto. Si tratta dei contributi previsti per le realtà dotate di partita IVA. (sporteimpianti.it)

Potete scaricare il testo integrale del Decreto Sostegni Bis qui Non è semplice navigare nel mare magnum delle informazioni relative alle opportunità di contributi a fondo perduto offerte dal Decreto Sostegni Bis. (You-ng.it)

L’obiettivo è quello di rilanciare l’economia facendo in modo che le nuove imprese siano sostenute fin da subito per un decollo immediato dell’attività e per riuscire a superare la crisi post Covid che ha piegato le Marche nell’ultimo anno «Si richiederà uno sforzo per illustrare a quale target di mercato si rivolge l’impresa, come pensa di affrontare la concorrenza, le modalità di penetrazione del mercato. (corriereadriatico.it)

Attivo dalle ore 10 del 15 giugno sino alle ore 13 del 10 settembre 2021, è rivolto a tutte le aziende iscritte nell’elenco speciale delle start up innovative presso la Camera di Commercio e costituisce il primo intervento attuato dopo l’approvazione della legge regionale n. (Centropagina)

Le imprese del settore dell’intrattenimento digitale operanti in Italia, dal prossimo 30 giugno possono inoltrare sulla piattaforma di Invitalia la richiesta di accesso ai contributi a fondo perduto per lo sviluppo di prototipi di videogiochi destinati alla commercializzazione, attingendo alle risorse del nuovo Fondo istituito dal Decreto Rilancio (art. (PMI.it)

LEGGI ANCHE > > > Nuovi contributi col Decreto Sostegni bis: fondi fino a 150 mila euro. Più difficile quantificare i tempi per chi ha iniziato la procedura ex novo LEGGI ANCHE > > > Decreto Sostegni: ultimi giorni per richiedere i contributi a fondo perduto. (ContoCorrenteOnline.it)