Catania, si fingono clienti interessati alla droga e arrestano tre persone

Sommario: Presi in flagranza tre pregiudicati che vendevano cocaina"I carabinieri della Squadra “Lupi” del Reparto Operativo di Catania, hanno arrestato, in flagranza, i pregiudicati catanesi, Salvatore Barone, 43 anni, Luca Sorrenti di 33 e Salvatrore Frascilla, 25 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pattuglia dei Carabinieri, impegnata in... (IlCorrieredellaCitta.com)

"Gentile Direttore, Le scrivo dopo gli articoli del Mattino di questi giorni relativi alla mancata correzione in Commissione parlamentare dei fabbisogni standard per gli asili nido, e dopo la lettera dell'onorevole Mara Carfagna, cui va la mia stima, correndomi l'obbligo di fare chiarezza rispetto a diversi... (Prima Pagina News )

A denunciare l’episodio sono alcuni genitori degli alunni dell’istituto scolastico che ospita elementari e medie. Questa la scritta-shock comparsa sul muro di una scuola alla periferia di Roma, nel quartiere dell’Infernetto. (Latina24ore.it)

Sforzi tesi ad aumento differenziata, comitato autorizzato ad analisi su Sant'Orsola (Umbria24)

Così il sindaco di Roma Capitale, Ignazio Marino, è intervenuto in merito alla scritta choc…Continua a leggere → “La scritta omofoba comparsa sui muri di una scuola all’Infernetto è una offesa a tutti i romani. (La Prima Pagina)

È quanto accade per il “Polo Sanitario”, un’opera voluta dall’allora sindaco Carlo Eufemi, un manufatto moderno e con grandi spazi interni, adatti ad ospitare medici di varie specialità, per la quale è prevista una... (IlCorrieredellaCitta.com)