Svolta Mps, la rabbia dei sindacati: "La politica faccia un passo indietro"

Siena, 22 settembre 2016 - Una giornata che si è consumata fra le polemiche. A Roma quanto a Siena. Il caso Monte dei Paschi, coi suoi dimissionari eccellenti a tempo record, tiene ancora banco nella politica nazionale. A rispondere a un fuoco di fila ... (La Nazione)

Su altre fonti

Il regista Timur Bekmambetov ha scelto come location Matera. Protagonista del remake…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il titolo ha chiuso ai minimi, cedendo il 6,40% a 0,19 euro, nel giorno dell'arrivo del nuovo amministratore delegato Marco Morelli e dell'incontro con i sindacati. (LaprovinciadelSulcis)

Il titolo ha chiuso ai minimi, cedendo il 6,40% a 0,19 euro, nel giorno dell'arrivo del nuovo amministratore delegato Marco Morelli e dell'incontro con i sindacati. La capitalizzazione si è ridotta a 552 milioni di euro ... (L'Huffington Post)

Anzi, l'emorragia di investitori non si placa e Morelli si prepara ... (Rosa Rossa)

Giacomo Giannarelli, consigliere regionale M5S e presidente della Commissione d'inchiesta sullo scandalo Monte dei Paschi di Siena, interviene sulla doppia nomina di Marco Morelli e la probabile sostituzione di Massimo Tononi col dirigente del ... (CittaCorriere)

Mps rimbalza a Piazza Affari dopo essere stata massacrata dalle vendite nelle ultime sedute. (Finanzaonline.com)