Primi temporali, oggi e domani si replica. Però da mercoledì torna il gran caldo

Da martedì 31 ancora alta pressione afro mediterranea con giornate soleggiate e temperature che torneranno ad aumentare rapidamente tra mercoledì 1° giugno e venerdì 3 giugno

Domani "molte nubi e qualche pioggia sparsa, soprattutto lungo l’Appennino e sul centro sud della regione, probabilmente sarà la giornata più fresca", circa 20 gradi.

Lunedì "giornata che inizierà con il sole ma nel pomeriggio ancora debole instabilità atmosferica sugli Appennini". (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. (3bmeteo)

Sul lungo periodo "Ancora maltempo lunedì, poi progressivo miglioramento con temperature in rapido rialzo" Ecco le previsioni meteo per sabato 28 e domenica 29 maggio, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria e aggiornate alle 12.55 di venerdì 27 maggio. (PerugiaToday)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. (3bmeteo)

Previsioni a cura di 3b Meteo Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3060m. (ModenaToday)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. (3bmeteo)

Meteo Cosenza: bel tempo sabato, qualche possibile rovescio domenica, bel tempo lunedì. 28 maggio 2022 ore 15:36. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Cosenza. (3bmeteo)