Lazio, tamponi gratuiti e green pass per i tifosi prima della partita contro l'Inter

Giovedì 7 Ottobre 2021, 20:13. La Lazio viene incontro ai propri tifosi.

Ci saranno due modalità on line: biglietto normale (per chi è già in possesso del green pass) e biglietto non tamponato (per chi ha necessità di effettuare un tampone rapido per l’accesso e dimostrare un green pass).

Il servizio Tamponi Gratis messo a disposizione dal Club sarà effettuato dalla Società Evo JOB che utilizzerà personale specializzata

Una novità importante e aspetto ancora più fondamentale è che i tamponi saranno a titolo gratuito. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La Curva Nord è pronta a preparare un’accoglienza degna all’ex condottiero, capace in cinque anni di vincere tre trofei e riportare il club in Champions dopo tredici anni. Inzaghi, come rivela il Corriere dello Sport, avrebbe evitato volentieri l’incrocio con la squadra del suo cuore a poche giornate dall’inizio del campionato. (Lazio News 24)

Nel primo di tre confronti nella stagione 2019/2020, la Lazio di Inzaghi superò la Juventus di Sarri con un 3-1 all’Olimpico. Infine, nell’ultimo scontro tra i due, a portare a casa i tre punti è stato mister Sarri, vincendo per 2-1 allo Juventus Stadium (Lazio News 24)

All'orizzonte, infatti, c'è il big match con la Lazio alla ripresa del campionato e il tecnico, grande ex della partita, spera assolutamente non ci siano altri intoppi per il Toro. (Tuttosport)

Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe pensando ad Armando Izzo del Torino. (CalcioToday.it)

In casa Inter nonostante le difficoltà economiche della proprietà hanno le idee piuttosto chiare. Calciomercato Inter, arriva una delle stelle di Serie A: gioia Inzaghi che è pronto ad abbracciare il prossimo acquisto. (Inews24)

Ora l’Inter potrebbe tornare alla carica Inter, Marotta sceglie i regali per Inzaghi. In realtà il club sta valutando attentamente la sua posizione, non escludendo la possibilità di rescindere il contratto in maniera unilaterale già a gennaio. (SerieANews)