Uomini e Donne anticipazioni 16 Gennaio: Giulio Raselli pronto a scegliere?

Giulio Raselli pronto a scegliere?

Uomini e Donne anticipazioni. Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione mediatica sia stata concentrata più sul trono over, in attesa che tutto fosse pronto per la scelta di Giulio Raselli.

Sono stati dei mesi molto intensi quelli vissuti da Giulio Raselli a Uomini e Donne.

Successivamente, il ragazzo si è messo in gioco anche a Temptation Islanda per poi tornare a Uomini e Donne in cerca dell’amore. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

Dalle sue storie su Instagram la dama è apparsa molto felice nel vedere il ritorno di C’è posta per te. Secondo alcune indiscrezioni, Gemma dopo aver chiuso l’ennesimo rapporto con un cavaliere sarebbe pronta a sospendere la sua partecipazione a Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Vedendo i filmati Gemma si emoziona molto perchè ricorda i momenti passati e le amiche che c’erano all’epoca e ora non sono più presenti. Quando Gemma nega, Tina chiede di far vedere alcune immagini della prima voltà che entro negli studi. (Isa e Chia)

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Chiara Cainelli, la corteggiatrice che ha baciato Carlo Pietropoli (e che non è del tutto estranea al mondo del gossip). È stata una puntata movimentata quella del Trono Classico di Uomini e Donne appena andata in onda: al centro dell’attenzione il tronista Carlo Pietropoli che si è trovato a scontrarsi sia con le sue corteggiatrici che con l’ex tronista Lorenzo Riccardi, oggi opinionista nel programma. (Isa e Chia)

(Video). Di Fabio Morasca giovedì 16 gennaio 2020. Giulio ha paragonato gli incontri avuti con le famiglie delle due corteggiatrici e Giovanna ha reagito male dopo le sue affermazioni. Durante l'esterna con Giulia, invece, Giulio ha conosciuto i genitori della corteggiatrice, avendo un confronto un po' acceso con il padre. (Gossipblog)

Uomini e Donne Trono gay:. Dal 2016 è stato introdotto anche il trono gay con le stesse modalità del trono classico, i cui partecipanti sono ragazzi o ragazze omosessuali. Uomini e Donne Trono classico:. (The Italian Times)

La conduttrice veneta al momento è al timone di Domenica In, ma fino a settembre c'è tempo. E, secondo le voci che circolano in rete, la De Filippi avrebbe già una sostituta. (L'Unione Sarda.it)