CdM su Mertens: "Può giocare dal 1' col Granada, problema alla caviglia superato"

Vista anche l’assenza di Osimhen, si proverà a portarlo in campo contro il Granada.

Buone notizie per Dries Mertens, rientrato ieri in Italia e ad un passo dal ritorno in campo.

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: "La caviglia è a posto, il problema è superato, va verificato il livello di condizione atletica poiché non va in campo per una partita ufficiale da 25 giorni, da quello spezzone maledetto contro lo Spezia in cui dovette abbandonare il campo prima del fischio finale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo tifosi del Napoli, c'è un velo di tristezza quando vediamo giocatori infortunarsi Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Infortuni di troppo nel Napoli? (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":. “Recuperati quasi sicuramente Demme e Hysaj. Demme potrebbe scendere in campo a centrocampo e in attacco ci saranno Insigne, Politano e uno tra Zielinski ed Elmas (CalcioNapoli24)

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. RETI: 6’ st Zapata, 13’ st Zielinski, 19’ st Gosens, 26’ st Muriel, 31’ st Gosens aut, 34’ st Romero. NOTE: osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Mauro Bellugi L’Atalanta ha un altro guizzo al 43’ con Pessina, ma Duvan sbaglia il controllo in area e il Napoli si salva. (La Repubblica)

All'Inter, al Milan, alla Juventus, così anche il Napoli potrebbe avere il suo dirigente. Nel Napoli attuale, per esempio, in rosa c'è un giocatore che già potrebbe fare il dirigente della squadra. (Tutto Napoli)

Non so con quale forza guardo le partite fino alla fine, contro l'Atalanta è stato veramente qualcosa di allucinante. Io ho già visto le grafiche delle nuove maglie, ma non posso ricevere ordini al momento. (AreaNapoli.it)

Younes sta davvero disputando una stagione straordinaria e un po' di rammarico c'è: possibile che non c'era nemmeno un po' di spazio per lui? L'attaccante tedesco ha stretto una grande amicizia, ad esempio, con il belga Dries Mertens, e non appena ha saputo che il funambolo azzurro è tornato ad allenarsi con il gruppo, lo ha incoraggiato via social. (AreaNapoli.it)