Patuanelli: sì a revoca concessioni. Tomasi: così Aspi va in default

Il sistema delle concessioni doveva portare più investimenti, più sicurezza, pedaggi più bassi, ma ha portato solo utili per il privato, meno sicurezza e meno investimenti.

Al di là di casi particolari, è innegabile che le verifiche sulle manutenzioni fatte da Aspi sono state più che negative.

Il rapporto tra profitti e investimenti del sistema delle concessioni è più alto che in qualsiasi altra realtà imprenditoriale. (Milano Finanza)

Su altre testate

Sugli obiettivi degli Stati Generali del Movimento, Patuanelli ha le idee chiare: «Dovranno riguardare il perimetro dell’azione politica del Movimento 5 stelle e porre nuovi obiettivi. Intanto continuano a rincorrersi, seppure smentite, le voci di un possibile passo indietro del capo politico Luigi Di Maio. (Open)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

La mossa di Patuanelli. Stefano Patuanelli Foto Imagoeconomica / Livio Anticoli. La prima mossa è stata quella di Stefano Patuanelli, ministro per lo Sviluppo Economico. Giuseppe Conte giura che Patuanelli farà l’agenda industriale. (AlessioPorcu.it)

“La revoca è la conseguenza dei 43 morti nel crollo del ponte Morandi. Il sistema delle concessioni doveva portare più investimenti, più sicurezza, pedaggi più bassi, ma ha portato solo utili per il privato, meno sicurezza e meno investimenti. (LA NOTIZIA)

chofield (George MacKay, foreground) with fellow soldiers in 1917, the new epic from Oscar®-winning filmmaker Sam Mendes. È come una full immersion in tempo reale nel primo tremendo conflitto mondiale, lungo la micidiale Linea Hindenburg. (L'HuffPost)