Locarno, ultima giornata di proiezioni in attesa dei Pardi

Questa sera ci sarà la premiazione del concorso internazionale. Intanto ecco alcuni film visti per voi da Mauro Sabbadini La penultima serata di Piazza Grande segna la chiusura della programmazione relativa al premio del pubblico del Festival del Film ... (Varese News)

Ne parlano anche altri media

Annunciati i vincitori della sessantacinquesima edizione del Festival del Film di Locarno. (IlCinemaniaco)

Un palmarès che quest'anno è stato accolto senza polemiche da parte della critica. (TicinOnline.ch)

di ANTONIO MARIOTTI - Immagine e sostanza, bellezza e intelligenza: è in questo dualismo non così facile da individuare nemmeno quando si prende in considerazione il genere umano che risiede la formula magica del Festival del Film di Locarno, ... (Corriere del Ticino)

Locarno - Pardo d'oro della 65ma edizione del Festival alla pellicola "La fille de nulle part", del francese Jean-Claude Brisseau, regista e anche uno degli interpreti del film. (Varese Report)

Marco Solari per il futuro chiede "un aumento del marketing mondiale" aiutateci a mantenere pulita la blogsfera. Segnalateci i post dal contenuto di rilevanza penale. (Ticino News)

E' La Fille de nulle part, produzione francese indipendente, film intimista sospeso tra il ghost movie e il kammerspiel diretto dal maestro Jean-Claude Brisseau, ad aggiudicarsi il Pardo d'oro del Festival del film di Locarno 2012. (Excite Italia)