Honor 8 in versione Premium disponibile anche in Europa

Huawei_logo E' di qualche mese fa la presentazione ufficiale, prima in Cina, e in seguito in USA ed Europa, di Honor 8, il nuovo smartphone di fascia media appartenente al brand Honor di Huawei che riprende quanto di buono fatto con i precedenti ... (Android Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblicità. Smartphone e ... (Fidelity News)

Honor 8 Premium, la ... Honor 8 Premium è stato ufficialmente presentato. (TecnoAndroid)

L'ultimo arrivato eredita gran parte delle ottime specifiche tecniche del fratello: schermo IPS LCD da 5.2 pollici FullHD (1920 x ... (OptiMagazine)

Grazie all'adozione di un vetro 2.5D per il display da 5,3", la cui curvatura contribuisce a restituire una sensazione d'uso decisamente gradevole e favorisce la visibilità dello schermo anche in condizioni particolari, Mediacom PhonePad S532U è ideale per coloro che ricercano uno smartphone dalle forme... (Notebook Italia)

Nel corso di un evento che si è tenuto nella giornata di ieri nella capitale francese, Honor ha annuciato la disponibilità del nuovo top di gamma, Honor 8 Premium. LEGGI ANCHE: Honor presenta il nuovo phablet Honor Holly 3 e non solo. (KeyforWeb)

L'azienda controllata da Huawei ha realizzato questo nuovo smartphone che sostanzialmente è identico all'Honor 8 con alcune chicche tecniche ed ... (Leonardo.it)