Torino, quanti guai per Mazzarri: anche Millico ko

Perché la speranza di vederlo in campo da parte del popolo granata cozza con la prudenza di Walter Mazzarri, ancora poco propenso a rischiarlo dal primo minuto.

Manca Andrea Belotti, ma per Millico ancora non c’è spazio.

Yin e Yang, parlando di Vincenzo Millico, non trovano mai un punto di incontro.

a un lato verrebbe da dire: «Non ci voleva, non adesso che in attacco è emergenza totale».

Dall’altro, il realismo si cala alla perfezione sul presente: «Tanto non avrebbe comunque giocato, hanno trovato la scusa buona», ironizzano amaramente i tifosi sui social. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2019. (Firenze Viola)

Mario Sconcerti, nel suo consueto punto per "Garrisca al Vento", trasmissione di Firenzeviola.it in onda tutti i venerdì alle 21.05 su Italia7, ha parlato di Sottil, Chiesa e anche della situazione di Montella: "Sottil è un caso più leggero... (Firenze Viola)

Dopo i comunicati della Curva Fiesole e dei Torino Hooligans, si aggiungono all’appello anche gli Ultras Granata della Curva Maratona. Ma come riportano i colleghi di toronews.net quest’ultimo gruppo sarà presente per la partita con la Fiorentina. (Viola News)

La sostituzione contro il Genoa – si legge su tuttomercatoweb – non era piaciuta a Daniele Baselli, che aveva lasciato il campo visibilmente contrariato e senza accomodarsi in panchina. Il caso, però, è subito rientrato: il centrocampista e il tecnico si sono chiariti. (Viola News)

Quando si perde chi gioca meno può innervosirsi, ci sta. Continua così la conferenza stampa di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina: “Sottil? (fiorentinanews.com)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. "CR7 non basta. (TUTTO mercato WEB)