Dichiarazione IVA 2021, quadro VA: novità e istruzioni per la compilazione

Dichiarazione IVA 2021, quadro VA: le istruzioni per la compilazione della sezione 1. La sezione 1 del quadro VA della dichiarazione IVA 2021 è quella che contiene i dati analitici generali.

Tra le novità ci sono quelle del quadro VA: per la corretta compilazione è necessario seguire le apposite istruzioni.

Dichiarazione IVA 2021, quadro VA: novità e istruzioni per la compilazione. La scadenza della dichiarazione IVA 2021 è fissata, come di consueto, al 30 aprile. (Informazione Fiscale)

Su altri media

NdR: Potrebbe interessarti anche. Dichiarazione IVA 2021: le istruzioni sono da cambiare? (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Il quale inizia già al momento della ricezione, ossia quando nella buca delle lettere spunta il sigillo dell’Agenzia delle Entrate. In sostanza, mettersi in pari con il Fisco non costa solo denaro ma anche stress. (ContoCorrenteOnline.it)

Periodicamente l’Agenzia delle Entrate aggiorna l’elenco dei paradisi fiscali, tecnicamente classificati come Paesi black list. Paradisi fiscali e Paesi black list. Ebbene, quali restano a oggi gli Stati a fiscalità privilegiata, i così detti paradisi fiscali? (InvestireOggi.it)

Lavoratori autonomi e piccole imprese nel mirino del fisco. Tale azione di contrasto all'evasione fiscale è ben evidenziata negli obiettivi di potenziamento dei controlli in materia tributaria all'interno del «Piano della (Italia Oggi)

Le ulteriori disposizioni di applicazione. Nel decreto in commento, sulla base di quanto previsto dal comma 7 dell’articolo 9-bisdel Dl n. È dunque confermata, anche per quest’anno, l’esclusione dall’applicazione degli Isa per coloro che partecipano ai gruppi Iva. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Sono tante, spesso pesano tantissimo sulle famiglie in difficoltà e, comunque, la loro riscossione rappresenta un’attività poco remunerativa per l’Amministrazione Finanziaria. Dal punto di vista sanitario si chiede principalmente di affrettare l’attività di vaccinazione di tutti i cittadini. (Quotidiano di Sicilia)