Lady Gaga è Harley Quinn nel primo teaser di Joker 2

Ripensando al titolo, nei fumetti, Harleen Quinzel è una psichiatra che lavora all’Arkham Asylum e diventa Harley Quinn quando si innamora del Joker, aiutandolo poi nella sua fuga dall’istituto.

Da un'immagine ufficiale del film di Joker. Lady Gaga è Harley Quinn nel primo teaser di Joker 2. Il titolo di Joker 2, Joker: Folie a Deux, si riferisce a una condizione psicologica che vede due persone molto vicine fra loro – in questo caso, immaginiamo, il protagonista e Harley Quinn – condividere un delirio comune, solitamente causato dalla personalità più dominante e dolorosa per la psiche dell’altra persona coinvolta. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Cosmopolitan)

Tutto ciò sarebbe coerente con l'ipotesi della centralità di Harley in Joker 2 e spiegherebbe il titolo Joker: Folie à deux News Cinema. Arrivano notizie non ufficiali su cosa accadrà in Joker 2, che potrebbe avere come sfondo uno dei luoghi più inquietanti di Gotham City. (ComingSoon.it)

Di Massimiliano Meucci -. Condividi l'articolo Joker 2 (noto come Joker: Folie à Deux) è il sequel dell’apprezzato cinecomic firmato, sia in regia che in sceneggiatura da Todd Phillips (Una notte da leoni, Trafficanti) confermato qualche tempo fa da alcune foto di scena, ma anche da Warner Bros. (LaScimmiaPensa.com)

A darci questo dettaglio così preciso sono le ultime informazioni pubblicate in esclusiva da Deadline, che ha anche aggiunto che la produzione del film dovrebbe partire da questo dicembre, per poi proseguire per tutto il 2023. (HDblog)

Joker, il successo approfondimento Joker, in lavorazione il sequel: ecco quale sarà il titolo Joker si è rivelato uno dei grandi successi degli ultimi anni incassando oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale Joker: Folie À Deux, la data di uscita approfondimento Joker 2 sarà forse un musical. (Sky Tg24 )

Joker: Folie à Deux trama. Dal momento che non è stata rivelata una trama ufficiale è difficile dire di cosa parlerà Joker 2. Vi potrebbe interessare anche:. Joker: Folie à Deux Lady Gaga in trattative per il film. (Gingergeneration.it)