Una vita di battaglie per i diritti civili. Marco Pannella ei cattolici: così lontano, così vicino

21/05/2016Una vita in piazza. Fra gesti eclatanti, scioperi della fame o della sete. Battaglie per i diritti civili. Condivisibili? In molti casi, per il mondo cattolico, no; in diversi altri sì. Fino a quella lettera al Papa, nelle ultime settimane di ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre testate

È un giorno triste a Roma. Il mondo della politica e moltissimi cittadini comuni rendono omaggio a Marco Pannella. (il Giornale)

È un Vasco Rossi commosso ma fiero quello che ricorda oggi il suo rapporto con Marco Pannella, il leader del Partito Radicale che si è spento giovedì al culmine della lotta ad un cancro ai polmoni che si era esteso al fegato, all'età di 86 anni. (OptiMagazine)

Lo storico leader Radicale era malato da tempo e, dopo aver ... (Il Gazzettino)

Nel 1945 il quindicenne Giacinto Pannella poi detto Marco si iscrisse al Partito liberale italiano. A nti: il prefisso simbolo del gandhiano e non violento leader radicale che ... (il Giornale)

Sebbene ... PESCARA. (Il Centro)

ROMA - In migliaia si sono messi in fila per l'ultimo saluto a Marco Pannella, il leader radicale morto ieri dopo una lunga lotta con due tumori. (Live Sicilia)