Andrea Scarscioni (KsRent): “Patti territoriali per incentivare il noleggio a lungo termine di veicoli elettrici per le aziende: l'accordo con Cooperazione Trentina”
KsRent società romana attiva in tutto il territorio nazionale, che si occupa di noleggio a breve e lungo termine offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra 60 marchi automobilistici e 5.700 vetture in pronta consegna, andando a centrare completamente la struttura del mercato attuale.
Senza considerare il 2020, che per evidenti motivi è stato un anno particolare, nel 2019 le auto immatricolate sono state oltre 1.900.000, di queste il 20% è stato destinato al noleggio. (Corriere dell'Economia)
Ne parlano anche altri media
Con questa iniziativa, Auto No Problem ha deciso di aderire al progetto di Treedom, realizzando alberi in tutto il mondo e allo stesso tempo aiutando i contadini del luogo a far rendere le loro piantagioni. (Fleet Magazine)
Bonera Group e SIFÀ per nuove soluzioni di mobilità a Brescia. I DETTAGLI DELL’ACCORDO TRA BONERA GROUP E SIFÀ. La partnership prevede soluzioni di mobilità personalizzate, innovative, complete e qualificate. (Fleet Magazine)
Vantaggi del noleggio a lungo termine. Tra i vantaggi del noleggio a lungo termine, troviamo senza ombra di dubbio la possibilità di guidare la macchina dei sogni, ovvero quella che per difficoltà economiche ci risulta difficile da comprare, ma che tramite noleggio sarà possibile ricevere in pochissimo tempo. (ladigetto.it)
Noleggio a lungo termine: perché conviene. Il noleggio a lungo termine, avente una durata più lunga rispetto a quella cui siamo abituati contemplando un arco di tempo che va dai 24 ai 60 mesi, permette di avere il crossover (ma anche molte altre tipologie di auto) a condizioni economiche favorevoli. (Red-Live)
La convenienza del noleggio a lungo termine. Prima di effettuare la sottoscrizione di un contratto di noleggio a lungo termine, è importante capire che tipo d’uso si ha intenzione di fare della vettura. (AttivaMentenews.it)
Anche in presenza del cantiere sarà garantita la piena funzionalità della parte stradale. All’epoca si trattava di dividere gli oneri di sistemazione della luce centrale e dell’allargamento del cavalcavia che passò da 17 metri di larghezza agli attuali 34,30. (MI-LORENTEGGIO.COM.)