Confronto tv Meloni-Schlein a Porta a Porta il 23 maggio: il ‘duello’ prima delle Europee

Sarà il 23 maggio il giorno del duello tv tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. Le due leader si confronteranno nel salotto di Porta a Porta, con la moderazione di Bruno Vespa, quindici giorni prima dell’apertura delle urne per le Europee, in programma l’8 e il 9 giugno. Sarà quindi la Rai a ospitare il faccia a faccia tra la presidente del Consiglio e la segretaria del Pd, con Vespa che l’ha spuntata su Enrico Mentana, l’altro candidato a condurre il confronto su La7 (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Le rispettive segreterie hanno confermato l’evento tramite una nota congiunta (AltaRimini)

Insomma, ci sarà un faccia a faccia di serie A e uno di serie B. Finalmente c’è la data: il duello tv tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein si celebrerà il prossimo 23 maggio negli studi di Porta a Porta. (Tiscali Notizie)

Gli staff della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e della segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, hanno reso pubblica una nota congiunta sulla partecipazione delle due leader politiche alla trasmissione Porta a Porta di Bruno Vespa, che andrà in onda nella prima serata di Rai 1 di giovedì 23 maggio 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Sono settimane che si parla della data e del luogo del confronto tv. Sede del dibattito sarà la trasmissione «Porta a Porta» di Bruno Vespa. (Corriere Roma)

Dal Pd spiegano che è stata una condizione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Meloni e Schlein nel salotto tv di Vespa, chi festeggia e chi borbotta Obiettivi e anomalie del confronto fra Meloni e Schlein a Porta a Porta di Bruno Vespa su Rai1. La nota di Paola Sacchi (Start Magazine)