Tim Summer Hits e Battiti Live a confronto: due scommesse vinte dell’estate 2022

I due programmi hanno molto in comune: la musica la fa da padrone in una serie itinerante di concerti che propone perlopiù tormentoni estivi e che ha visto come location Roma, Portopiccolo e Rimini per lo show di Rai 2 e la Puglia per quello di Italia 1.

Ma in una kermesse musicale non si può prescindere dalla competenza in materia e lì sono entrati in campo la Delogu, da svariati anni speaker di Rai Radio2 e Alan Palmieri con lunga esperienza di conduzione radiofonica (nel suo curriculum Radio 105, Rtl 102.5, Radio Norba) ed attualmente anche direttore artistico di Battiti Live. (Caserta Web)

Ne parlano anche altre fonti

“TIM Summer Hits” è disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00 Questa sera va in onda l’ultima puntata di “TIM Summer Hits”, il programma condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino. (ZON)

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del Tim Summer Hits, l’evento musicale dedicato ai grandi successi dell’estate. Peccato che il pubblico non abbia potuto fare a meno di notare un certo imbarazzo sul palco nel momento in cui Fedez e Tananai hanno risposto alle domande dell’ex ballerino di Amici…. (UnaDonna)

Scontro di punti di vista tra Stefano De Martino e Fedez al Tim Summer Hits 2022. Flavio Briatore presenta per la prima volta la sua "famiglia allargata" in pubblico. Jennifer Lopez concerto a Capri: Leonardo DiCaprio presente al party pre concerto. (Napolike)

Stefano De Martino al centro del progetto Rai2. Tim Summer Hits è stata un'occasione utile per testare una coppia televisiva come quella formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, quest'ultimo chiamato ad un ruolo di primo piano nella nuova idea di Rai2 di Coletta. (Fanpage.it)

Stefano De Martino e Andrea Delogu: la pronuncia di Alvaro Soler non passa inosservata. Sul palco del Tim Summer Hits 2022 è salito anche Alvaro Soler. Conclusa la frizzante performance, De Martino e Andrea Delogu hanno intervistato i tre artisti, ricevendo delle risposte per nulla banali. (Gossip e TV)

Che dici?» E, anche in questo caso la risposta è stata sorprendente: «No, perché non si possono vedere un sacco di video sull’enciclopedia Ma la risposta di Fedez è stata schietta e lapidaria: «No, io soffro di analfabetismo di ritorno, quindi no». (ilmessaggero.it)