La coca e la lancia di legno: la furia su mamma e vicina

Prima la mamma poi la vicina. Il presunto assassino ha prima trafitto con una lancia di legno rudimentale la madre, Graziella Marzioni di anni 65, e subito dopo si è avventato sulla vicina 76enne, Emanuela Senese.

Prima la mamma e poi la vicina, accorsa per soccorrere l’amica di una vita.

Bocchini avrebbe quindi aggredito anche lei con un altro pezzo di legno, strappato questa volta da una cassapanca presente nell’androne del condominio. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, due donne uccise, fermato il figlio di una delle vittime. Due donne, 65 e 76 anni, sono state trovate morte a Trevignano Romano. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Bracciano dove sarà sottoposto ad un Trattamento sanitario obbligatorio, dove è piantonato (triestecafe.it)

Dalle prime informazioni apprese le avrebbe trafitte con un bastone o una mazza al culmine di una lite. TREVIGNANO ROMANO – Duplice omicidio a Trevignano Romano, un uomo ha ucciso sua madre, Graziella Marzioli e la vicina di casa, Emanuela Senese, una donna romana, rispettivamente di sessantacinque e settantasei anni. (Paolo Gianlorenzo)

Sceso in strada, ha rubato un'auto con cui ha tentato la fuga travolgendo altre macchine e anche un ciclista, fortunatamente rimasto illeso. Al culmine di una lite avrebbe ucciso la madre con un bastone e poi, sulla tromba delle scale, una vicina che era accorsa sentendo le urla della donna. (Gazzetta del Sud)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati L’ha colpita con un pezzo di legno strappato da un mobile e poi l’ha trafitta alla schiena con la gamba di legno levata via da una sedia. (ilgazzettino.it)

Al momento, l’accusato del duplice omicidio risulta indagato dalla Procura di Civitavecchia Il Comune di Trevignano Romano sconvolto da un duplice omicidio: Graziella Marzioli ed Emanula Senese sono state uccise al culmine di una lite in via di Vigna Rossa. (Leggilo.org)

Molto probabilmente a scatenare la furia omicida, il rifiuto della madre di Graziella di dare al figlio i soldi per comprare la droga La madre e la vicina uccise forse per soldi. Vittime dell'uomo la madre, Graziella Marzioli, e una vicina di casa accorsa per aiutare quando ha sentito le urla della donna, Emanuela Senese. (Fanpage.it)