Tomasson pronto per affrontare la Juve: «Vogliamo provare a sorprenderli»

’APPROCCIO CON LA JUVE – «Non hanno cominciato bene, sono una grande squadra con grandi giocatori.

INCONTRARE UNA SQUADRA COME LA JUVE – «Tifo per l’Italia, mi piace, ho passato anni bellissimi al Milan, con avversarie fortissimi come la Juve.

DOVE SI PUO’ COLPIRE LA JUVE – «Entreremo in campo per sorprenderli e con grande fiducia.

Però sono dei grandi giocatori e avranno tempo per trovare la forma»

COME PENSA GIOCHERA’ LA JUVE – «E’ appena tornato Allegri, non ha avuto tanto tempo per lavorare con la squadra visti i tanti giocatori convocati in nazionale. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. «Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. (Juventus News 24)

A centrocampo Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot dovrebbe agire sulla sinistra. Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. (Tutto Juve)

Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo Rispetto all’anno scorso, ad esempio: via Cristiano Ronaldo, via Gigi Buffon. (Tuttosport)

Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. Abbiamo delle responsabilità nei confronti della squadra e della società, e in campo dobbiamo essere da esempio (Calcio In Pillole)

MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Sky Sport)

Testa al Malmoe – “Abbiamo studiato gli avversari che ci aspettano domani, sappiamo che troveremo anche un ambiente caldo, ma dobbiamo pensare solo a portare a casa la vittoria” In ogni momento, in ogni giornata, in ogni partita, bisogna dare il 100% di noi stessi”. (CalcioMercato.it)