Vaccini Covid, Palù: in Italia in arrivo 17 mln di dosi Pfizer e 7-10 J&J

Ricordo che circa 20 milioni di inglesi sono stati vaccinati con AstraZeneca

"Nel secondo trimestre sono in arrivo 17 milioni di dosi Pfizer, 7-10 milioni di J&J a fine aprile.

Roma, 8 aprile 2021 - Giorgio Palù, presidente dell'Aifa (Agenzia italiana del farmaco), rassicura sui numeri del vaccini anti-Covid in Italia.

Vaccinati in Italia: la dashboard in tempo reale. Ieri l'Ema, in merito ad AstraZeneca, ha parlato delle trombosi come di "effetti collaterali rari". (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Quindi abbiamo a disposizione dosi sufficienti per arrivare alla copertura prevista di 500mila vaccinati al giorno". (Ottopagine)

Milioni di dosi di vaccini anti Covid fra Pfizer, Moderna, Johnson&Johnson in arrivo in Italia. Quindi abbiamo a disposizione dosi sufficienti per arrivare alla copertura prevista di 500mila vaccinati al giorno" (Adnkronos)

De Luca: "Procedere con somministrazioni vaccino AstraZeneca per over 60". Stanno ricevendo Astrazeneca i cittadini della categoria caregiver esclusivamente sopra i 60 anni d'età, così come indicato dalla circolare del Ministero della Salute di mercoledì, mentre gli under 60 ricevono il vaccino Pfizer (NapoliToday)

Il San Martino ha messo la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria. n'anziana ultravulnerabile di 75 anni è morta sabato scorso all'ospedale San Martino di Genova dove era arrivata in gravi condizioni. (Primocanale)

Ora la novità: Pfizer sta consegnando in queste ore i lotti attesi che andranno a rimpolpare le scorte La Regione fa sapere che i vaccini sono in distribuzione in queste ore e che dunque è per ora scongiurato lo stop alla vaccinazione dei soggetti fragili e degli over 80 che ricevono questo siero. (La Repubblica)

Leggi anche AstraZeneca in Italia, seconda dose con stesso vaccino. (Adnkronos)