Colpo MORTALE alle crypto | Speciale su SEC, Coinbase, Binance

SEC contro tutti. Coinbase e Binance ricevono un colpo potenzialmente mortale. Ma la storia è più complessa di come ve l'hanno raccontata. Dopo il destro di CFTC e il sinistro delle chiusure delle principali banche crypto, l’ultimo assalto di SEC vorrebbe essere il colpo del KO per l’intera industria. Coinbase e Binance sono sotto attacco – e per quanto alcune accuse possano essere fonte di preoccupazione – tra gli specialisti del mondo legale e finanziario i dubbi sono non pochi. (Criptovaluta.it)

Su altri media

Coinbase (Teleborsa)

Crypto news: dopo le accuse della SEC contro Binance US arrivano anche quelle della senatrice Elizabeth Warren. La senatrice fa parte del partito democratico, ovvero quello maggiormente contrario ai mercati crypto, anche se fino al 1996 faceva parte del partito repubblicano. (Cryptonomist)

L’agenzia di rating Moody’s ha rivisto l’outlook sul rating di Coinbase, portandolo a “negativo” da “stabile”, a causa delle preoccupazioni riguardanti l’azione legale avviata dalla SEC e il suo impatto sul modello di business e flussi di cassa dell’exchange di criptovalute. (Finanzaonline)

Allo stesso modo, Berenberg Capital ha tagliato del 29% il suo target di prezzo per le azioni COIN. (Cointelegraph Italia)

L’agenzia di rating Moody’s ha rivisto l’outlook sul rating di Coinbase, portandolo a “negativo” da “stabile”, a causa delle preoccupazioni riguardanti l’azione legale avviata dalla SEC e il suo impatto sul modello di business e flussi di cassa dell’exchange di criptovalute. (Borse.it)

, la grande piattaforma di exchange delle criptovalute, dopo che le autorità regolamentari statunitensi, nello specifico la SEC, ha avviato un'azione legale contro l'azienda.L'agenzia ha infatti r, confermando l'attuale rating B2, sulle preoccupazioni per l'impatto che la decisione della SEC avrà sul business model dell'azienda e sui flussi di cassa. (LA STAMPA Finanza)