Valeria Marini e la madre vittime di truffa: "Ho le sue foto nuda"

Tutto è iniziato nel 2018, quando la signora Gianna Orrù ha conosciuto l'uomo nell'ufficio della figlia Valeria per la realizzazione di un cortometraggio.

Lui si sarebbe fatto dare 330 mila euro per farli investire in bitcoin, ma quei soldi sarebbero "spariti".

È quanto afferma la showgirl, che ha raccontato come la mamma, 83 anni , avrebbe subito una truffa da parte di un produttore cinematografico, presunto broker, Giuseppe Milazzo Andreani . (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non è tutto: la Marini porta con un “maglion“, un “pantalon” e dei fuseaux - come li definisce in spagnolo Colpo di scena, l'Isola dei Famosi si ferma: cosa c'è dietro l'annuncio di Ilary Blasi. (Liberoquotidiano.it)

Accuse reciproche, diffamazioni varie, difese: ecco cosa sta succedendo tra Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, e Giuseppe Milazzo, l’uomo accusato di aver rubato alla signora oltre 300mila euro, in seguito ad una truffa che ha avuto ripercussioni non solo economiche ma anche psicologiche ed emotive su Gianna e sulla Marini. (ViaggiNews.com)

Gianna Orrù, madre 83enne di Valeria Marini, ha raccontato la sua drammatica vicenda di fronte alle telecamere de Le Iene. Gianna Orrù, madre 83enne di Valeria Marini, ha spiegato la sua vicenda nel corso di due servizi andati in onda nel corso della trasmissione di Italia 1, Le Iene. (ultimaparola.com)

La madre di Valeria Marini scoppia a piangere a dirotto in tv. “Lui ha vinto una battaglia, vediamo la guerra chi la vince”, dice la madre di Valeria Marini (Gossip News)

Un’assurda vicenda sta interessando la madre di Valeria l’83enne Gianna Orrù, e un produttore cinematografico di 47 anni, Giuseppe Milazzo Andreani. Alcune si , perché signora Orrù ha scoperto che tutte le chat sono state cancellate (RagusaNews)

L'uomo avrebbe proposto alla signora Gianna di investire del denaro in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali. Secondo quanto sostiene dietro ci sarebbe una storia di sesso finita male: «La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me, siccome io non ci sono stato, allora lei si è inventato tutto. (leggo.it)