Calciomercato Cagliari: due contropartite dall'Inter per Nandez. Il punto

Ma presto potrebbero esserci nuovi affari tra i due club, come riportato da Libero.

Ieri Dalbert è passato al club sardo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Per raggiungere l’intesa per Nandez, l’Inter punta ad un prestito con diritto di riscatto e l’inserimento di alcune contropartite.

Intanto i due club si sono accordati per il prestito con diritto di riscatto (fissato a sette milioni) di Dalbert (27; ha firmato ieri)

L’Inter prova a inserire due giovani nerazzurri nella trattativa per arrivare a Nahitan Nandez del Cagliari (Calcio News 24)

Su altre fonti

Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 37 Skriniar, 40 Fabbian, 41 Nunziatini, 42 Moretti, 43 Hoti, 45 Sottini, 46 Zanotti, 47 Carboni, 48 Colidio. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco merita una chance in prima squadra» Sempre bello affrontarli, il 2-2 è un bel risultato. (Inter-News)

Prima del fischio d’inizio, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di formazione rimaneggiata, con diversi elementi che partiranno:. “Oggi ci sarà una formazione rimaneggiata: spazio ai giovani e a chi sarà trasferito nelle prossime settimane”. (Virgilio Sport)

Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. 23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann. (Fcinternews.it)

Proprio quest’ultimo potrebbe andare in rossoblu e in tutta questa operazione Nandez andrebbe in nerazzurro» Il noto giornalista Walter Sabatini ha fatto il punto della situazione in casa Inter chiave calciomercato: le parole. (Cagliari News 24)

: Entra ed è decisivo con un grandissimo riflesso che nega il terzo gol del Lugano e porta l’Inter ai rigori. Con una squadra rimaneggiata, l’ex tecnico della Lazio rischia qualcosa di troppo nel primo tempo, quando va addirittura sotto di due reti. (Calciomercato.com)