Pioli concentratissimo: "Saremo più forti delle ultime due gare. La nostra testa è solo sul derby"

Le ultime due partite non sono state le migliori, ma non ci hanno tolto convinzioni e certezze.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato della sfida contro l'Inter: "Domani deve essere una gara del collettivo, il Milan deve giocare di squadra.

La nostra testa è solo sul derby.

Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica. (Milan News)

Su altri media

Contro l’Inter ci vorrà “umiltà ma anche molta volontà e determinazione”, sottolinea Pioli, il cui piano tattico è chiaro Il tecnico del Milan: "La partita non è decisiva". Stefano Pioli indica la via (“testa fredda e cuore caldo”) in conferenza, i tifosi lo fanno con una manifestazione d’affetto a Milanello. (LaPresse)

Tra Ibra e Lukaku mi tengo tutta la vita Zlatan". "Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi (TUTTO mercato WEB)

"Giocatore molto forte dalle grandi potenzialità – ha detto – è molto motivato così come gli altri compagni di squadra". L'allenatore rossonero confida molto nella propria squadra e soprattutto sull'approccio mentale ad una partita che notoriamente è sempre vissuta in modo diverso rispetto alle altre. (Sport Fanpage)

IBRAHIMOVIC VS LUKAKU - "Nelle ultime due gare non siamo stati i soliti, domani dobbiamo essere una squadra attenta e determinata, per difendere bene e attaccare bene. DERBY NON DECISIVO - "Non è decisiva per le sorti del campionato ma è importante perchè siamo stati in testa per tutta la stagione (fcinter1908)