The Last of Us Parte 2, annunciato il bundle con una PS4 Pro in edizione limitata, ecco la data di uscita

Sony ha annunciato un bundle di The Last of Us Parte 2 che include una PS4 Pro in edizione limitata, arriva il 19 giugno.

Nel corso di questo pomeriggio Sony ha annunciato un bundle in edizione limitata di The Last of Us Parte 2 e PS4 Pro.

Sony ha anche rivelato l’arrivo di un headset wireless a tema The Last of Us che porta il tatuaggio di Ellie e il logo del gioco su entrambi i lati.

CI sarà poi un controller wireless DualShock 4 in edizione limitata con la scritta “The Last of Us Part 2” sul touchpad (disponibile anche separatamente a 64,99 dollari), una copia fisica di The Last of Us Parte 2 ed un codice per riscattare contenuti digitali come temi dinamici, avatar e molto altro. (GamingTalker)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il rilascio di questi primi due video siamo solo a metà percorso, dato che Naughty Dog e Sony hanno già dichiarato di voler pubblicare ancora due video dedicati allo sviluppo The Last of Us 2 quali: The Details in arrivo il 27 maggio e Inside the Wolrd atteso per il 3 giugno. (Tom's Hardware Italia)

Il bundle sarà disponibile a partire dal prossimo 19 giugno al costo di 399,99 dollari, tuttavia non sarà l’unico prodotto a tema ad uscire nei prossimi mesi. Per smorzare l’attesa, Naughty Dog pubblicherà vari video che andranno a fornire informazioni più dettagliate sul titolo. (Game Legends)

Quale modo migliore per festeggiare se non con la rivelazione di una nuovissima collezione di hardware The Last of Us Part II Limited Edition? . Il 19 maggio è stata annunciata una nuova PS4 Pro limitata a tema The Last of Us Parte 2. (GameTales.it)

I laptop costruiti per tutte le tipologie di professionisti, sia per gli sviluppatori o creatori di contenuti che hanno bisogno di uno schermo molto grande con alta risoluzione, sia per i gamers più attenti che cercano una workstation potente e senza compromessi. (Gaming Today)

Ricordiamo che questa versione The Last of Us II di PS4 è disponibile soltanto da Gamestop. La ha annunciato l’uscita di un’edizione speciale a tema per PS4 Pro e per una serie di accessori, DualSchock 4 incluso. (Superscudetto)

Sony ha annunciato un modello di PlayStation 4 Pro in edizione limitata ispirata a The Last of Us Parte II, che accompagnerà l’uscita del gioco prevista il 19 Giugno. Quando si è presentata l’occasione di creare una PS4 Pro di The Last of Us Parte II, ho collaborato con il nostro graphic designer, Angel Garcia, valutando diverse idee. (Nerdmovieproductions)