I tedeschi di Flixbus marciano sugli Stati Uniti con Greyhound

LA SORTE DI GREYHOUND. Greyhound è stata fondata nel 1914, la sua sede centrale è a Dallas (in Texas) e offre servizi di trasporto interurbano via autobus in America del nord: Stati Uniti, Canada e Messico.

L’ARRIVO DI FLIXMOBILITY. FlixMobility, proprietaria del servizio europeo di autobus interurbani Flixbus, ha invece dichiarato che l’accordo di acquisizione le consentirà di combinare le proprie capacità di mobilità e le proprie tecnologie con la presenza di Greyhound in Nordamerica

FlixMobility, proprietaria del marchio Flixbus, ha acquistato Greyhound, società statunitense di autobus interurbani. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche –> Vueling Activities: prenota tour, visite guidate ed esperienze nelle città. Flixbus ha comprato Greyhound, i mitici autobus americani. Lo stop della pandemia ha fermato solo momentaneamente Flixbus, con i suoi autobus verde acido a lunga percorrenza che collegano tutte le città d’Europa e sono l’alternativa ancora più economica alle compagnie aree low cost. (ViaggiNews.com)

I team di FlixBus e Greyhound convididono l’obiettivo di offrire a chiunque forme di mobilità economiche e sostenibili». (L'Agenzia di Viaggi)

I team di FlixBus e Greyhound convididono l’obiettivo di offrire a chiunque forme di mobilità economiche e sostenibili», ha commentato Jochen Engert, Fondatore e Amministratore Delegato di FlixMobility Così FlixMobility commenta l’acquisizione. (autobusweb)

La compagnia di bus low cost tedesca, nata nel 2011 a Monaco, oggi ha comprato Greyhound, storica e più importante società di autobus a lunga percorrenza degli Stati Uniti, per 172 milioni di dollari. (Roccarainola.net)

Sono fiducioso che, come parte di FlixMobility, Greyhound abbia ottime prospettive di continuare a crescere e portare avanti il suo servizio per molti anni», ha dichiarato David Martin, Executive Chairman di FirstGroup plc. (Qualitytravel.it)

I tedeschi di Flixmobility hanno acquistato la storica società di autobus americana con l’iconico Levriero. Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa la tedesca Flixmobility ha acquistato Greyhound Lines, la più importante e storica società di autobus degli Stati Uniti. (Clickmobility.it - Mobilità e trasporto pubblico)