“Puntalo che è scarso!” La frase di Balotelli che fa infuriare dirigente Salernitana

Ma come spesso accade, Balotelli è protagonista nel bene e nel male.

Un ingresso in campo devastante, con doppietta decisiva nel giro di dieci minuti nel 3-1 contro la Salernitana, nello scontro diretto per la promozione.

Parole che non passano affatto inosservate e che scatenano la scintilla dopo il primo goal di Balotelli, che, a segno pochissimi istanti dopo essere entrato ed essersi liberato proprio della marcatura dello stesso Gyomber, durante l’esultanza va a litigare con la panchina della Salernitana e un dirigente

Mario Balotelli torna grande protagonista in Serie B con la maglia del Monza (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una stagione esaltante comunque vada a finire, merito dello staff tecnico con in testa Mister Castori e di tutti i calciatori, chi più chi meno ha dato il suo contributo. Non è questo il momento di dare giudizi e fare critiche ai singoli calciatori. (tuttosalernitana.com)

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza (Calcio Lecce)

Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia. Un finale in Serie B da seguire attentamente con possibili e continui capovolgimenti di fronte. (SerieBnews.com)

A tre giornate dalla fine i salentini hanno una sola lunghezza sulla Salernitana terza, il Monza insegue a -3 con lo scontro diretto in casa martedì proprio contro la squadra di Corini e con la Salernitana che andrà in casa di un Pordenone bisognoso di punti salvezza. (Monza-News)

Applausi all'uscita dello stadio Arechi: la Salernitana fa harakiri in casa contro il Monza ma i tifosi non mollano, spronano, ci credono. Un'ultima cosa: evitiamo di accompagnare la squadra allo stadio che porta malissimo (vedi Manchester-Roma) . (tuttosalernitana.com)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Como, futuro Gattuso | Le parole dell’allenatore. Con le tante sirene e i corteggiamenti che arrivano tanto dalle big italiane, quanto da quelle estere, per il serbo Vlahovic, l’idea Balotelli torna forte dalle parti di Firenze. (SerieBnews.com)