Conegliano-Firenze giocano l'anticipo dell'11a

Ho avuto ottimi segnali dalla partita vinta domenica su un campo difficile come quello di Scandicci, ora mi aspetto continuità da queste partite.

I PROTAGONISTI-. Daniele Santarelli (Allenatore Prosecco Doc Conegliano)-« Proseguiamo il nostro percorso di crescita in vista del Mondiale e queste due partite in casa giungono a puntino per alzare il nostro ritmo.

Conegliano viene dal successo esterno a Scandicci, il 76° di fila nella striscia mondiale della squadra gialloblù che ora è prima in classifica con 27 punti. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Italia Under-17: la lista dei convocati. Portieri: Edoardo Motta (Alessandria), Paolo Raimondi (Inter):. Difensori: Michele Casali (Milan); Giovanni D’Aprile (Crotone), Saverio Domanico (Juventus), Mattia Malaspina (Milan), Filippo Calixte Mane (Sampdoria), Alessandro Milani (Lazio), Filippo Saiani (Spal), Nicolò Serra (Torino);. (Inter-News)

C’è la reazione gialloblù con Egonu e il muro di Folie (13-18), ma Firenze mantiene la testa avanti. Ci pensa Vuchkova con il muro, la sua specialità, ad allungare ancora (7-3), poi Sorokaite sbaglia e la Prosecco DOC Imoco si invola sul 9-4. (Tuttosport)

e Pantere di Conegliano dopo 720 giorni e 76 partite vinte di fila vedono interrompersi la loro striscia che durava da quasi due anni e perdono al Palaverde contro un Bisonte Firenze che ci ha creduto fino alla fine riuscendo in una grande impresa. (Oggi Treviso)

Errore in attacco di Egonu, Nwakalor sfonda il muro e Belien chiude la fast del -2 che porta Santarelli a fermare la rimonta fiorentina. Van Gestel da seconda linea prima e pallonetto poi errore Conegliano (11-15) e time out Santarelli (Nove da Firenze)

Massimo Bellano (Allenatore Il Bisonte Firenze)- « La squadra si è superata. I PROTAGONISTI-. Monica De Gennaro (Prosecco Doc Conegliano)- « Oggi non abbiamo giocato una bellissima gara, abbiamo fatto tantissimi errori, non abbiamo ricevuto benissimo, ne difeso e murato come sappiamo. (Corriere dello Sport.it)

Conegliano vuole il riscatto e si porta subito sul 4-2 ad inizio secondo parziale, ma Van Gestel non mostra alcun timore reverenziale e rovescia il risultato con una combinazione letale attacco - ace (5-6). (FirenzeToday)