Effetto Draghi sulle Borse: l'euro scende sotto 1,12, spread giù

Le Borse europee hanno invertito la rotta dopo un'apertura debole e sono tutte in rialzo (segui qui l'andamento dei listini) dopo che Draghi ha confermato il sostegno all'economia sottolineando che, in mancanza di miglioramenti dell’outlook economico, (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano sale dell'1,11%, Londra cresce dello 0,56%,… Le Borse europee trovano un po' di slancio dopo l'intervento di Mario Draghi che da Sintra, in Portogallo, ha lasictao intedere che un nuovo taglio dei tassi di interesse è tra gli strumenti che la Bce può mettere in campo. (la Repubblica)

Sarà infatti il presidente francese - spiega Il Fatto Quotidiano - a decidere chi prenderà il posto ... (Liberoquotidiano.it)

Ma chiede agli Stati di fare la loro parte (L'HuffPost)

Così smonta la retorica anti-Bce di Salvini, a 24 ore dalla visita leghista alla casa Bianca. E Conte sta con Draghi. (L'HuffPost)

L'indice FTSE-100 partito da quota 7.357 punti resta immobile e invariato; a Parigi l'indice CAC-40 apre in ribasso… (Agenzia ANSA)

Il presidente della Bce non ha deluso le attese e ha ribadito che l'istituto di Francoforte non è privo di munizioni. (Milano Finanza)