Manifatturiero italiano in crescita, delude l'Europa

Buone notizie sul manifatturiero italiano. In base ai dati raccolti dall'Istituto Markit, che si basano sulle impressioni rilasciate dai direttori degli acquisti delle aziende, a settembre l'indice relativo al nostro Paese è salito a 50,7 punti, superando la soglia di 50 ... (businesspeople.it)

Su altri media

L'attività nel settore manifatturiero della Gran Bretagna ha rallentato nuovamente a settembre, come mostrato dal calo del Pmi relativo da 52,2 a 51,6 punti, sui minimi da 17 mesi. (Milano Finanza)

E' la lettura finale di Markit Economics e risulta inferiore alla prima stima di 52,3, ma conferma comunque la ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel mese di settembre l'indice pmi servizi si è portato a 48,8 punti, dai 49,8 di agosto e contro i 49,6 punti attesi dagli economisti. Il dato è nuovamente inferiore alla soglia dei 50 ... (Milano Finanza)

Eurozona, frena a settembre il settore servizi; crollo in Italia Rallenta il settore servizi dell'Eurozona: a settembre 2014 il dato, pur mostrandosi ancora sul sentiero dell'espansione, diminuisce il proprio ritmo di crescita. (The Blazoned Press)

L'indice delle Piccole e medie imprese che operano nel ... (Avanti!)

(AGI) - Londra, 3 ott. L'indice complessivo dell'area euro, calcolato da Markit, passa dai 52,5 punti di agosto ai 52 punti di settembre, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)