Accoltellamento Rimini, ferisce 4 donne e un bambino di 6 anni ora fuori pericolo

Lui non ci pensa due volte e tira fuori il coltello col quale aggredisce le due donne davanti ai passeggeri che fanno scattare immediatamente l'allarme.

Il somalo viaggia con gli altri passeggeri ma all'altezza di Rimini terme due controllori donna gli chiedono il biglietto.

E' qui, lungo la strada che ferisce altre tre persone: tra queste anche il bambino di soli sei anni

Rimini, 12 settembre 2021 - E' fuori pericolo il bambino di 6 anni accoltellato alla gola ieri sera da un uomo di 26 anni di origine somala sul lungomare viale Regina Margherita di Rimini. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Il bambino rimasto ferito ieri nell'accoltellamento di Rimini è sveglio e risponde ai genitori e non ha mostrato danni neurologici. La Tac di controllo e l'esame clinico non hanno mostrato danni neurologici. (leggo.it)

Resta sotto costante osservazione anche dell’équipe di Chirurgia Vascolare diretta dal dottor Salvatore Tarantini, che ha eseguito l’intervento. "Oggi è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica diretto dal dottor Vincenzo Domenichelli. (Adnkronos)

Per la polizia, invece, il giovane era probabilmente sotto gli effetti di alcol o droga. Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perchè aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. (Il Giornale di Vicenza)

E al piccolo Tamin ieri in ospedale hanno portato tanti regali, tra cui una macchinina della polizia telecomandata. Tamin è una delle 5 persone ferite sabato a Rimini da Somane Duula, 26enne somalo arrivato in Italia da pochi mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'accoltellatore di Rimini si difende: "Sono perseguitato". Il bambino ferito guarirà in 60 giorni di Giuseppe Baldessarro. L'arresto del giovane somalo (ansa). Accusato di tentato omicidio, il 26enne somalo è stato visitato da uno psichiatra. (La Repubblica)

Quando ha ferito la pesarese il somalo si stava dirigendo verso verso la stazione di Miramare. Va verso la stazione di Miramare, tenta un’altra rapina ed è qui che ferisce la ragazza di 27 anni pesarese (il Resto del Carlino)