“Io lo sapevo…”, Annalisa e la FOTO di coppia che spiazza. Cosa succede?

“Io lo sapevo…”: i followers rimangono ammutoliti di fronte all’ultimo post di Annalisa.

La foto di coppia ha spiazzato tutti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa). Il 2021 è stato senza dubbio l’anno di Annalisa Scarrone.

Nella foto, Annalisa e Federico sorridono complici, pregustando il successo che li travolgerà.

I followers, che seguono la Scarrone soprattutto tramite i social, sono rimasti spiazzati dall’ultimo post di Instagram: la foto di coppia che nessuno si aspettava. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Federico Rossi ha, invece, affermato: “Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi. È fuori il video ufficiale di “Movimento lento”, il nuovo singolo di Annalisa in coppia con Federico Rossi, ormai ex del famoso duo Benji e Fede. (Spettacolo News)

Guardalo qui ;). A dare una svolta a questo martedì 8 giugno ci pensa Annalisa, pubblicando il video ufficiale del suo nuovo singolo "Movimento lento". Quella con Fede è un'inedita versione di "Movimento lento", brano che fa parte di "Nuda10", riedizione dell'ultimo album in studio di Annalisa uscita a marzo. (MTV.IT)

Il videoclip, per la regia di Mauro Russo e la produzione di Borotalco.tv, vede come protagonisti Annalisa e Federico Rossi. È online da oggi il videoclip di “Movimento Lento” il nuovo singolo di Annalisa, con la partecipazione di Federico Rossi. (Spettacoli News)

La giovane artista sembra una sirena mentre gioca in acqua ed i follower sono estasiati dalla sua visione in costume. LEGGI ANCHE > > > Annalisa Scarrone toglie tutto: calze trasparenti e top minuscolo . (BlogLive.it)

Oltre alle frese del Centro Mezzi Meccanici della Città Metropolitana di Torino, sulla Provinciale 50 quest’anno hanno operato mezzi sgombraneve in dotazione alla Terna spa Nei prossimi giorni saranno eseguiti dai cantonieri del Circolo di Perosa della Direzione Viabilità 2 alcuni interventi di sistemazione della strada e sostituzione della segnaletica verticale. (Sportiamoci)

C’è chi vuole già imparare la coreografia che Annalisa mostra nel video, c’è chi vuole copiarle look e pettinatura trovandola davvero carina con la frangetta Come promesso, oggi è uscito il suo nuovo singolo, in collaborazione con Federico Rossi. (BlogLive.it)