Rischio hooligans a Napoli? II prefetto: “C’è stato uno scambio di informazioni”
Il prefetto di Napoli Claudio Palomba commenta la notizia secondo cui saranno circa 2400 i tifosi inglesi che stanno per arrivare a Napoli in vista della sfida tra Italia e Inghilterra: Le parole del prefetto di Napoli Claudio Palomba "C'è stato uno scambio dettagliato di informazioni tra noi e gli inglesi. Abbiamo predisposto un piano per garantire la sicurezza. La Nazionale tornerà a Napoli per la prima volta dal 2013 e naturalmente ci auguriamo di poter vivere una bella giornata di sport". (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Schieramento degli organi di polizia rinforzato per far fronte ad ogni evenienza in occasione della gara di stasera. (AreaNapoli.it)
Domani Italia-Inghilterra, l'inno di Mameli al Maradona sarà cantato da Gigi d'Alessio (TUTTO mercato WEB)
Lo stadio Maradona ospita Italia-Inghilterra, partita di qualificazione a Euro 2024. Il ct in conferenza usa parole concilianti. (Sport Fanpage)
Un’atmosfera coinvolgente, per il pubblico allo stadio e quello a casa, uno spettacolo che accompagni l’evento sportivo vero e proprio e, insieme ad esso, impatti sul valore emozionale che è possibile generare, amplificandone gli effetti: per Italia – Inghilterra, domani allo Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli, la Figc inaugura un nuovo approccio in occasione delle partite della Nazionale, in linea con l’evoluzione dell’intrattenimento sportivo. (Adnkronos)
Era dal 15 ottobre 2013, dalla gara con l'Armenia, che l'Italia non scendeva in campo a Napoli. "Napoli spingerà anche l'Italia" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi. (Parma Live)
Sono 760 i rinforzi di polizia, carabinieri e guardia di finanza in arrivo a Napoli per Italia-Inghilterra in programma stasera allo stadio Maradona. Tutto è pronto per rendere Italia-Inghilterra una partita di calcio e basta. (Corriere della Sera)