Re Mahmood conquista Londra

Abbiamo assistito alla tappa inglese del tour europeo del cantante e qui vi raccontiamo il concerto, l’accoglienza caldissima del pubblico e l’incontro con lui in camerino Matteo Valsecchi Kentish Town, zona nord ovest di Londra. Siamo a un passo da Camden Town, fino a vent’anni fa il quartiere alternativo per eccellenza della capitale inglese e oggi tappa fondamentale per qualsiasi turista. Qui la musica la respiri a ogni angolo, tra le case di mattoni rossi e marroni, i negozi di abbigliamento con le casse sempre al massimo volume e i pub sempre pieni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Durante uno degli appuntamenti, precisamente quello di ieri (18 aprile) a Stoccarda, in Germania, è avvenuto un fatto peculiare: un fan, eludendo la sorveglianza, è riuscito a salire sul palco e ha ballato vicino all'artista. (Radio Italia)

Ne ha fatta di strada, Alessandro Mahmood. Il ragazzino vittima dei bulli, cresciuto in fretta per non soccombere alla strada, è diventato grande. Ed è pronto a prendersi l'Europa. (Sky Tg24 )

Mahmood è impegnato col tour europeo che lo sta portando da una città all'altra ormai già da diversi giorni. Dopo il debutto a Lussemburgo è stata la volta di Londra, Parigi, Zurigo, Ginevra, Colonia, Amsterdam, Bruxelles. (Fanpage.it)

L’atmosfera al concerto era carica di energia, con 1500 fan che hanno riempito il locale e hanno accolto Mahmood con entusiasmo. Il cantante italiano, reduce da due partecipazioni all’Eurovision e dal successo di Tuta Gold, ha dimostrato di avere un seguito internazionale sempre più forte. (Radio 105)

Fuoriprogramma durante il concerto di Mahmood a Stoccarda, in Germania. Finita la canzone si è rivolto al pubblico: “Adesso viene in tour con me per tutte le date…” (Il Fatto Quotidiano)

Mahmood, che dal 4 aprile è impegnato in un nuovo tour internazionale, ha espresso una certa preoccupazione per le giovani stelle della musica che devono affrontare la fama precoce. «Io sono stato fortunato a non essere esploso a 19 anni, non sono sicuro di come avrei gestito il successo a quell'età», ha ammesso il cantante milanese. (ilmessaggero.it)