Musicultura 2017, dalla polemica sul web alla frecciatina di Roberto Vecchioni su Sanremo

La finale della ventottesima edizione di Musicultura è andata in scena all'Arena Sferisterio di Macerata domenica 25 giugno 2017 in diretta televisiva su Rai 1 e radiofonica su Rai Radio 1. Peccato però per una polemica nata sul web e per una ... (Velvet Music)

La notizia riportata su altre testate

"Non c'incontriamo mai", la canzone della 22enne cantautrice vercellese ... (InfoVercelli24)

Tutto è filato liscio, almeno fino alle 22.42. (Il Resto del Carlino)

Sul palco si sono alternati ospiti del calibro di Giorgia e Roberto Vecchioni ed è stato dato spazio alla gara, il vero fulcro di tutto, con la proclamazione del cantautore romano Mirkoeilcane a vincitore ... (Il Resto del Carlino)

Macerata, 26 giugno 2017 - Oltre due milioni di telespettatori hanno seguito ieri sera in diretta la serata finale di Musicultura su Rai Uno. A certificarlo sono i dati sugli ascolti della domenica televisiva. (Il Resto del Carlino)

"È un viaggio narrativo che faccio insieme al pubblico, raccontando anche aneddoti spesso sconosciuti della vita di Ella. (LaProvinciaNotizie)

Trasmesso ieri per la prima volta su Rai Uno sotto la conduzione di Fabrizio Frizzi, per il festival della canzone popolare e d'autore 'Musicultura 2017' non è stato un gran bell'esordio, visto il modo brusco con cui è stato interrotto. (Today)