Basket, Coppa Italia: in otto per lo scettro, regna l'equilibrio

Vincenti Quarti di Giovedì 13 febbraio (ore 17.45)Vincenti Quarti di Venerdì 14 febbraio (ore 21)domenica 16 febbraio ore18

Servirà la miglior Fortitudo per provare a tenere testa a Brescia, e non è detto che basti.

Brindisi e Trento hanno interrotto la lunghissima serie positiva della Leonessa, che ha però ripreso il cammino battendo Trieste nell'ultima sfida di campionato .

Questa la fotografia alla fine del girone d'andata, che non racconta però il peso dell'incontro tra la Virtus capolista e i campioni d'Italia di Venezia (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Teodosic 15, Weems 15, Ricci 12, Markovic 18, Gamble 10; Hunter 6, Cournooh, Marble 1, Baldi Rossi 2, Pajola 2. Umana Reyer Venezia: Chappell 14, De Nicolao 11, Watt 4, Mazzola 3, Tonut 16; Daye 15, Bramos 9, Cerella, Vidmar 7, Stone 3, Filloy. (Eurosport.it)

65-51 CANESTRO DA TRE PUNTI E FALLO PER DELLA VALLE!! 17:30 Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale del match tra Olimpia Milano e Vanoli Cremona, valido per il primo quarto di finale della Coppa Italia 2020. (OA Sport)

A decidere è il canestro di Daye a 5 secondi dall'ultima sirena per il sorpasso dei veneti che vincono 82-81. Sono Olimpia Milano e Reyer Venezia le prime semifinaliste della Final Eight di Coppa Italia (Tuttosport)

Sono sicuro che, se giocheranno la loro pallacanestro, possono fare molto bene. A me non dispiace un campionato con tante squadre, forse però 16 è la giusta via di mezzo tra 14 e 18". (La Repubblica)

Al via la prima semifinale della Zurich Connect Final Eight con l'Olimpia Milano e la Vanoli Cremona a sfidarsi nella gara inaugurale della competizione. Happ non sblocca i suoi e dall'altra parte Rodriguez punisce dalla lunga, Sacchetti ne ha abbastanza e ferma subito il gioco, 10 a 0 al 3'. (Pianetabasket.com)

E’ stata una bella partita, ora speriamo che Keifer Sykes e la sua caviglia stiano bene, e ci prepariamo a tornare in campo sabato”. Loro sono una buona squadra, che corre, tira, ha giocatori che possono cambiare due o tre ruoli. (Pianetabasket.com)