Torino-Sassuolo è a rischio, ad ore il responso sui positivi. Decide l’Asl

Un nuovo giro di tamponi, che ci sarà questo pomeriggio e i cui risultati arriveranno tra stasera e domattina.

E il Torino, riporta TMW, in questo momento non può far altro che attenersi alle sue disposizioni… Intanto, arrivano conferme dall’Ansa che parla di Andrea Belotti, capitano del Torino, che sarebbe tra i possibili altri calciatori positivi al Covid 19, dopo Murru, Linetty e Buongiorno

E in base ad essi, e al numero effettivo dei positivi nella rosa granata, l’Asl avrà i dati necessari per dare il via libera alla partita di venerdì o, al contrario, il suo stop forzato per un rischio focolaio nel gruppo granata. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto dipenderà dall'esito dei nuovi tamponi In casa Torino c'è un vero e proprio focolaio Covid. (Calciomercato.com)

Così Urbano Cairo, presidente di Rcs, ai microfoni di Radio anch'io Sport su Radiouno. L'evento si terrà presso gli studi Rai di Corso Sempione, a Milano, a porte chiuse (TUTTOBICIWEB.it)

Lo scorso anno, Jeremie Boga è stato un fattore, almeno fino all'interruzione del campionato. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

È nata Vittoria, la figlia di Andrea Belotti e Giorgia Duro. Fiocco rosa in casa Toro. (Toro News)

Nei giorni scorsi erano risultati positivi Linetty, Buongiorno e Murru Come riportato da Repubblica.it, con ogni probabilità sarà rinviata la partita di venerdì con il Sassuolo e a rischio anche quella di martedì a Roma con la Lazio. (fiorentinanews.com)

Torino - Sassuolo è a rischio rinvio. Sono necessari, in questo momento, ulteriori controlli e verifiche sull'effettivo numero di contagiati tra calciatori e membri dello staff. (Fantacalcio ®)