I supermercati aperti in Lombardia a Natale e Santo Stefano

Qui la ricerca sui negozi aperti o chiusi. EUROSPIN: Chiusi. IL GIGANTE: Aperti quasi tutti

Qui la ricerca sui negozi aperti o chiusi. EUROSPIN: Chiusi. IL GIGANTE: Chiusi.

IPER: Chiusi. LIDL: Chiusi. Le aperture a Santo Stefano. Le aperture di Santo Stefano:. ALDI: Aperti in parte con l'orario domenicale (9-20).

I supermercati aperti in Lombardia a Natale e Santo Stefano. Non c’è una “regola” universale ma le diverse tipologie di strutture - e persino le diverse catene - hanno fatto scelte differenti rispetto alle aperture del 25 e 26 dicembre. (Prima Monza)

Su altre fonti

Riteniamo sia fondamentale istituire un tavolo a livello provinciale al fine di valutare e monitorare gli effetti delle aperture incontrastate su lavoratori, famiglie e imprese e sulla qualità dell’occupazione» Fondamentale istituire un tavolo a livello provinciale per monitorare gli effetti delle aperture incontrastate su lavoratori, famiglie e imprese e sulla qualità dell’occupazione». (L'Eco di Bergamo)

«Questo ci deve oggi far ulteriormente riflettere rispetto al modello di società che vogliamo e, in essa, alla funzione del lavoratore. (Prima Bergamo)

No all’apertura dei market, supermercati e negozi a Natale e Capodanno. Anche nel 2021 i sindacati tuonano contro le serrande alzate nei giorni di festa. (Casteddu Online)

Soprattutto per quelle lavoratrici e quei lavoratori che potranno passare due giorni con le loro famiglie", commenta Giulivi A distanza da un giorno dal post del sindaco di Venaria, Fabio Giulivi, in cui si palesava la sua contrarietà all'apertura dei supermercati a Natale, Santo Stefano e Capodanno, visto quanto aveva annunciato una nota catena presente nella Reale, ecco arrivare il dietrofront della stessa. (QV QuotidianoVenariese)

Qui la ricerca sui negozi aperti o chiusi. EUROSPIN: Chiusi. IL GIGANTE: Chiusi. Qui la ricerca sui negozi aperti o chiusi. EUROSPIN: Chiusi. IL GIGANTE: Aperti quasi tutti (Prima la Martesana)

Di certo, invece, non cambia la sua posizione il sindacato Filcams-Cgil di Bergamo, la categoria sindacale che tutela i lavoratori del settore del commercio. La società dei servizi h24, 7 giorni su 7, condiziona la progettualità di vita delle persone che lavorano la domenica, ma anche dei loro partner, delle famiglie e degli amici, dell’intera società. (Prima Treviglio)