La Azzolina vittima degli hacker | ' Attacco in corso da due giorni ai suoi social e al Ministero'

L'episodio, in corso da due giorni, è stato denunc .... Lucia Azzolina vittima di un attacco hacker.

È in corso da due giorni un attacco hacker nei confronti delle strutture informatiche del Ministero dell'Istruzione e di tutti i profili social di Facebook .... Scuola, attacco hacker ai social della ministra Azzolina.

La Azzolina vittima degli hacker: 'Attacco in corso da due giorni ai suoi social e al Ministero' (Di venerdì 18 settembre 2020) La ministra Lucia Azzolina sotto Attacco. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Attacco hacker in corso all’account del Ministro Azzolina: ultimi aggiornamenti. Negli ultimi giorni il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina è stata nel mirino di numerosi attacchi. (Centro Meteo italiano)

L’episodio è stato regolarmente denunciato questo giovedì, con la Polizia Postale che ha immediatamente avviato le indagini. Un ringraziamento alla Polizia Postale per la rapidità e la professionalità con cui sta gestendo questa vicenda“, il suo post. (Nanopress)

Un ringraziamento alla Polizia Postale per la rapidità e la professionalità con cui sta gestendo questa vicenda”. E’ quanto dichiara la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, dalla sua pagina Facebook. (Tuttoscuola)

Leggi su open.online (Di venerdì 18 settembre 2020) Unai danni deidie deldi cui è titolare è in corso da circa due giorni. (Zazoom Blog)

(askanews) - La mozione contro la ministra Lucia Azzolina è un tentativo di Matteo Salvini di "strumentalizzare la vicenda" della scuola. Lo ha detto il leader Iv, Matteo Renzi, a Tagadà, su La7. (Tiscali Notizie)

È in corso da due giorni un attacco hacker nei confronti delle strutture informatiche del Ministero dell’Istruzione e di tutti i profili social di Facebook, Twitter e Instagram della ministra. Per il momento non sembrano essere stati pubblicati contenuti sconvenienti sui profili social incriminati. (L'Occhio)