E' possibile ricaricare lo smartphone in 30 secondi?

Che incubo vedere la batteria dello smartphone sempre scarica. A risolvere questo problema hanno pensato gli specialisti della start up israeliana StoreDot che stanno lavorando ad un carica batterie capace di ricaricare il telefono in 30 secondi. A Tel Aviv è ... (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie a un dispositivo, non sarà più necessario aspettare per ore che il proprio smartphone di ricarichi al ... (TicinOnline.ch)

Al momento si tratta solo di un prototipo compatibile esclusivamente col Galaxy S4 della Samsung, ma la start-up israeliana ha promesso l'espansione a una versione universale e una riduzione delle dimensioni per facilitarne l'uso. (Palermomania.it)

L'innovazione si baserebbe su ... Trenta secondi per ricaricare uno smartphone. (Italiaglobale.it)

Un gruppo di ricercatori della startup israeliana StoreDot, ha messo a punto un caricabatterie che è in grado di ricaricare lo smartphone in 30 secondi. Pubblicato: 09/04/2014 12:55. (BitCity)

La startup avrebbe sfruttato i nanodots di origine bio-organica per ... Servono appena trenta secondi per ricaricare il cellulare. (ITespresso.it)

(Teleborsa) - L'azienda israeliana StoreDot, una piccola startup del dipartimento di nanotecnologie dell'università di Tel Aviv, ha realizzato un "super carica batteria" capace di "fare il pieno" ad un moderno smartphone in soli 30 secondi. (Teleborsa)