Tardelli: 'Italia, gol di Locatelli diverso dal mio ma mi ha emozionato lo stesso'

Il gol dalla distanza di Manuel Locatelli contro la Svizzera ha suscitato diversi paragoni col celeberrimo gol "urlato" di Marco Tardelli nella finale dei Mondiali '82 contro la Germania.

C’era stato uno stop un po’ lungo e poi in scivolata segnai.

Comunque mi ha emozionato, ho visto lui che ha fatto festa da solo come ho fatto io"

Ero pressato da un giocatore della Germania.

Dagli studi Rai Tardelli ha voluto esprimere il proprio punto di vista: "Il mio gol era un po’ diverso. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Le sue parole sul giocatore seguito dai bianconeri. Intervistato dal Corriere dello Sport, Marco Tardelli ha espresso il suo giudizio su Manuel Locatelli, centrocampista seguito dalla Juve. Infatti ci stupiamo di ritrovare sempre al Sassuolo uno come Berardi, che non abbiamo scoperto ieri» (Juventus News 24)

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juve e dell'Italia, parla a Tuttosport: "Il secondo gol di Locatelli? Il lancio al volo che ha avviato l’azione, d’accordo, ma il massimo è stato il pensiero di poter segnare. (ilBianconero)

Un fiore simbolico di speranza in un prato che sta rinverdendosi. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. (Il Gazzettino)

La Juve sicuramente ha messo Locatelli al primo posto in quella zona del campo, però manca l’accordo con il Sassuolo. La Juve sta prendendo tempo con l’agente di Dybala per prendere tempo per il rinnovo perché vuole capire prima cosa succederà con CR7 (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto onori, naturalmente: grazie all’esplosione in Eurovisione di Manuel Locatelli e Mimmo Berardi. Certo, che se continua a fare sfracelli agli Europei, trattenerlo sarà sempre più complicato… (Tvqui)

L’Italia continua a stupire. Ne è convinto anche Marco Tardelli, che al Corriere dello Sport si sbilancia: “Vedendo Germania-Francia mi è venuta in mente una possibile finale Italia-Francia, tabellone permettendo“. (Footballnews24.it)