Calciomercato Juventus e Inter, Sarri ‘scippa’ l’obiettivo | Le cifre

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli. Inter, Sarri vuole Emerson Palmieri. L’ingaggio di Emerson Palmieri è molto alto per gli standard della Lazio: dal Chelsea percepisce, infatti, 3.5-4 milioni di euro.

Il giocatore è seguito con attenzione dalla Juventus e soprattutto dall’Inter, alla ricerca di un rinforzo a sinistra già da quando c’era Conte

La Lazio con Maurizio Sarri vorrebbe mettere le mani su Emerson Palmieri, sul quale c’è forte l’interesse dell’Inter e della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli sarà impegnato a completare il reparto difensivo dopo gli addii ormai certi di Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic. Di conseguenza, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, in accordo con mister Luciano Spalletti, saranno impegnato a completare il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)

"Ashley Young - confermano i colleghi - ha la proposta di rinnovo del contratto formalizzata in sede al suo procuratore, ovviamente più bassa rispetto ai 3.2 milioni che prendeva finora l’inglese: 2 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Il primo nome, per opportunità, è Reinildo del Lilla, fresco vincitore della Ligue 1. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport: "Oltre ad un terzino destro servirà un investimento a sinistra, nonostante la presenza di Mario Rui e Ghoulam. (Tutto Napoli)

Altro ostacolo è lo stipendio del terzino che è superiore ai 4 milioni netti. Luciano Spalletti vuole Emerson Palmieri: il nuovo tecnico del Napoli sta spingendo per accaparrarsi il terzino sinistro, che lascerà il Chelsea, che già ha avuto alla Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Emerson Palmieri è un obiettivo di mercato per l’Inter. Infine in questa stagione Palmieri arriva a 789 minuti giocati (Inter-News)