Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto

È stata la figlia a trovarla riversa senza vita nel vano contenitore del letto, quello in cui di solito si ripone la biancheria: per lei non c’era ormai più nulla da fare.

Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto.

È il tragico incidente domestico avvenuto lunedì 3 maggio a Venezia: il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la rete che regge il materasso. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

Massa-Carrara, 4 mag. (LaPresse) – Incidente mortale oggi poco prima delle 13.30 a Marina di Carrara: una donna di 74 anni è rimasta schiacciata sotto l’ascensore di una privata abitazione ed è morta sul colpo. (LaPresse)

BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia… -. (Zazoom Blog)

È stata la figlia a trovarla riversa senza vita nel vano contenitore del letto, quello in cui di solito si ripone la biancheria: per lei non c’era ormai più nulla da fare. È il tragico incidente domestico avvenuto lunedì 3 maggio a Venezia: il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la rete che regge il materasso. (Zazoom Blog)

Il corpo della donna era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la parte superiore del letto. Una donna di 55 anni è morta in un tragico incidente domestico. (leggo.it)

La tragedia in tarda mattinata nelle campagne di Guasila. È morto a 16 anni, sul colpo, schiacciato dal trattore che stava guidando e che, lungo una salita, si è ribaltato e l’ha travolto. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzino, Nicola Melas, era a casa dei vicini e, in un momento di distrazione degli adulti che lo ospitavano, ha preso le chiavi del trattore ed è uscito per fare un giro. (LaPresse)